Cerca
  • The Creker Pen

Apre il nuovo thecreker.com!

Aggiornamento: 7 apr 2020

Finalmente dopo mesi di progettazione, il Galeone targato CK è pronto a solcare il mare infinito del world wide web, navigate con noi!


Benvenuti in questo nuovo viaggio sperimentale, qui è il Regista che vi parla, a tutti quelli che siete arrivati fino a leggere qui. E' stato un passaggio non facile ma tutto questo è dedicato alla nostra piccola grande community crescente, per condividere in modo più intimo la nostra missione, i retroscena d'avventura, tutto quello che gira attorno a questo incredibile progetto videomaking.

Le Motivazioni di costruire il nostro thecreker.com?

Dopo anni sul web come Social Network, abbiamo avuto la necessità comunicativa di avere uno spazio più professionale per condividere il nostro progetto

La Ricerca di una connessione più profonda con la community...

Il mondo è On-Line, ormai anche le nonne chattano più dei nipoti adolescenti, Facebook, Instagram, portali utili ma un caos di informazioni... quello che ci mancava era uno spazio diverso, più di nicchia, ricercato, non casuale, come la tua presenza qui da lettore...


Passati ormai 4 anni, Ci siamo trovati con un sacco di roba incredibile su retroscena, storie, fotografie, oggetti...

Eravamo fossilizzati agli standard social di condivisione, alle limitazioni che ci eravamo imposti, perchè d'altronde un post su Fb adesso è come gridare in piazza un pensiero, è potente ma non puoi dire tutto... Abbiamo avuto come la necessità di creare un Club riservato, una Locanda piena dei nostri cimeli dove andare ad ascoltare le nostre storie . Il vostro amato " nucleo Creativo" insomma, non era solo i nostri elaborati Video su Youtube o post frammentari nei social, c'era molto di più da raccontare..


Una Bacheca per condividere il progetto nel modo più profondo

Ed è così signori e signori, che oggi nasce thecreker.com , il vero portale della CK studios, dove potete trovare contenuti unici per una community più unita : anteprime esclusive di video, fotografie uniche, nuovo progetto di illustrazioni, negozio online ( ebbene sì) e questo piccolo blog riservato dove scriverò tutto quello che ci passa per la mente riguardo al progetto. Tutto questo per rendervi partecipi di tutto questo, accompagnandoci alla prossima avventura. Il nostro Obiettivo? Fare Crescere una community vera. Basta spettatori di passaggio, basta distanza Subscriber-creatore di contenuti, andiamo più nel profondo ( In Too Deep cit.41) , perchè tutta la crew crede fermamente nel progetto e siamo rimasti uniti fino ad adesso e vogliamo che tutto questo cresca, davvero. Se siete con noi e ci supportate allora stiamo andando nella direzione giusta.


Nonpossiamofermarci

The BigMountain

61 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti